Fabbro notturno Milano

fabbro notturno MilanoFabbro notturno Milano: sei rientrato a casa di notte e ti accorgi di non avere le chiavi… Dove sono finite? Fai mente locale e pensi forse di averle lasciate nel locale notturno dove sei stato, in discoteca, oppure a casa di qualche amico… ma ormai è tardi telefonare a qualcuno è impensabile. potresti svegliarlo e disturbarlo. Magari non ha neanche le tue chiavi, le hai perse per strada o magari non le hai mai prese e hai solo accostato la porta e te ne sei dimenticato.

Fabbro notturno Milano: arriviamo subito

Quello che devi fare è chiamarci al numero telefonico 0287169203. In pochi minuti siamo da te, apriamo subito la porta (qualsiasi tipo di porta tua abbia cioè di legno,  blindata, serrature elettroniche, etc.).

Non c’è nessun problema, qualsiasi serratura tu abbia: seguiamo mensilmente corsi di aggiornamento presso tutte le grandi case di vendite e distribuzioni serrature quindi siamo aggiornati su ogni tipo di serratura esistente. Arriviamo subito da te e apriamo la porta senza danno. Questo vuol dire che quando troverai le chiavi, potrai continuare ad utilizzare la stessa serratura. In 20 minuti sarai in casa tranquillo, dimenticandoti di  questo piccolo inconveniente.

Preventivo telefonico

l’intervento notturno di un professionista, a disposizione oltre ai normali giorni lavorativi sia di sabato che di domenica, chiaramente ha un costo. Se non vuoi avere sorprese, ti consigliamo di chiedere il preventivo di massima al momento della telefonata.

Ti verrà chiesto semplicemente se hai una porta blindata o una porta di legno e il tipo di serratura che possiedi. Per maggiore scrupolo puoi addirittura fare una foto ed inviarla tramite WhatsApp a un numero telefonico che ti daremo, ma questo tipo di approccio si utilizza in casi molto rari. Basta semplicemente specificare se si tratta di una porta di legno oppure di una porta blindata ed il tuo indirizzo e, chi ti risponderà al telefono, (solitamente è il fabbro che si occuperà dell’intervento) ti dirà subito Il costo dell’intervento di massima.

Perché non abbiamo un costo preciso? Perché il costo può variare: ci sono molti fattori che incidono sulla differenza di prezzo. Ad esempio se la porta è chiusa con diverse mandate di chiave ha un costo superiore aprirla, rispetto a quello di una porta semplicemente chiusa (senza giri di chiave). Magari abbiamo dimenticato le chiavi all’interno e non abbiamo nemmeno potuto girare la chiave per poter chiudere bene.Infine aprire una semplice porta di legno con doppia mappa ha un costo inferiore che aprirne una blindata, magari con una serratura di ultima generazione.

Con il preventivo di massima sapete subito il costo dell’intervento e non avete sorprese.